Lenny Arancio e Borderlime

Rock&Roll (S)ballereccio, suona rigorosamente dal vivo!

Tommaso DOTTARELLI, Glauco FANTINI, Edoardo FABBRETTI e Marco MASSINO vi aspettano per una notte coinvolgente e delirante!

Il “ROCKETTINO” italiano e internazionale è il vero protagonista del nuovo sorprendente spettacolo della band che certifica e garantisce PURO DIVERTIMENTO!


Fonetica 

Stefano CALANDRELLI, pianoforte – Daniele CIAVATTA tastiere e synth, Daniele MARCELLI viola, con il supporto letterario di Patrizia CONTI.

La loro musica, che fonde elementi classici, sacri e rock progressive, sfida le classificazioni tradizionali.

Attraverso brani originali e letture teatrali durante i concerti, esplorano il ritorno verso luoghi familiari e confortevoli, incontrando scienziati, affrontando il dolore e esplorando elementi naturali come l’acqua e il tempo.


Avartan
ensemble

“Un rāga tra centomila lumi” – Concerto di musica classica dell’India e del Medio Oriente

 “Avartan” in sanscrito significa “movimento circolare”, proprio degli antichi sistemi musicali che sono di natura ciclica, cioè legati alle fasi del giorno e della notte, ai ritmi della fisiologia umana, al ricorrere delle stagioni, al moto dei pianeti… Bansuri, tabla, santur e duduk sono strumenti tipici dell’India, dell’Iran e dell’Armenia che grazie ai grandi interpreti del secolo scorso, sono riusciti a conquistare il pubblico mondiale. Alessio ARTONI, Valerio BRUNI e Manish MADANKAR ci accompagneranno in un magico viaggio musicale attraverso un concerto meditativo, evocativo e suggestivo.

Compagnia Tetraedro

C’era una volta, in un antico paese arroccato, una malvagia regina che, con un sortilegio, intrappolò i più famosi personaggi delle favole nell’oscurità, congelandoli nel tempo.

L’unico modo per spezzare l’incantesimo era illuminare il paese, in una notte d’estate di luna calante, con 100.000 lucciole. Gli abitanti del borgo si prepararono per la notte del 31 agosto…


Orchestralunata

Il mondo STRAlunato di Cappuccetto Rosso…

La rivisitazione STRAlunata e originale della famosa favola di Cappuccetto Rosso, accompagnata dalle evocative e bizzarre musiche dell’ORCHESTRALUNATA. Un’esperienza immersiva unica, dove la narrazione, la musica e l’improvvisazione si fondono per trasportare il pubblico in un mondo fantastico e surreale.

Preparati a vivere una serata in cui il confine tra realtà e fantasia si fa sottile.


Alice, il paese e le meraviglie

Quando i sogni incontrano la realtà: la magia di Alice a LA NOTTE DELLE CANDELE

“ALICE, IL PAESE E LE MERAVIGLIE” è un mondo sospeso tra sogno e realtà, dove la dolce Alice scopre non solo un paese incantato, ma anche i misteri e le sfide del mondo adulto.

Con Giorgia FABIANI, Manuele PICA, Marta MARINO, Remo STELLA, Simone PRECOMA e la partecipazione degli ALLIEVI della SCUOLA DEL TEATRO SAN LEONARDO. Regia di Simone Precoma.

Una serata per sognare ad occhi aperti, che rimarrà nel cuore di chi la vivrà.


La Bella Addormentata nel bosco

STUDIO 29 – Dance Project presenta una versione inedita de “La Bella Addormentata nel Bosco”, dove le coreografie di Veronica Lelli, accompagnate dalle melodie di Lana del Ray e la voce di Giorgia Saponaro, esplorano il confine sottile tra Bene e Male. Malefica ci guida in un viaggio onirico che rivela la complessità dell’animo umano, sospeso tra luce e ombra, tra sogno e realtà. Un’esperienza di danza e musica che trasporta nel regno dell’immaginazione.


Radio Marlene

Il ROCK come STILE DI VITA

Come quello che i RADIO MARLENE portano a LA NOTTE DELLE CANDELE.

Sonorità che ricordano gli anni settanta e affondano le proprie radici nel rock ‘n’ roll, senza tralasciare mai una chiara linea melodica, portano i Radio Marlene a proporre dei live molto coinvolgenti, con un suono compatto e ricco di energia.

E, come dicono loro, VAMOSSSS!


Il Cocchiere dei Sogni

TRASPORTO SOGNI è un varietà surreale dove le Bolle di Sapone giganti si librano fino alle stelle, fondendosi con illusionismo e giochi di fuoco. Un viaggio leggero e incantato nel mondo del pianeta Luce, dove il sogno e la fantasia di Mago Lapone vi accompagneranno.

Sorridi alla Vita e vivi questa esperienza magica. Come le stelle, i sogni sono sempre accanto a noi, pronti a illuminare il nostro cammino.




La Musichetta di Stromberg

Preparate i bicchieri e lasciatevi travolgere dalla follia, perché questa sarà una notte indimenticabile!

LA MUSICHETTA DI STROMBERG è una selezione musicale folle e spassosa, un “Toga Party” selvaggio dove succede l’impossibile: Little Tony duetta con Aretha Franklin, Sam Cooke fa quattro salti con Loredana Bertè, mentre i Madness e gli Wham si danno alla pazza gioia al bancone del bar!

Monologhi: assoli per corpi e anime

Con gli allievi della scuola di teatro del Teatro San Leonardo, un viaggio intimo nelle profondità dell’anima umana.

Ogni monologo è una candela accesa che illumina non solo il palcoscenico, ma anche i cuori e le menti del pubblico, trasportandoli attraverso una gamma di emozioni.


Leonardo Angelucci, cantautore romano con un’anima rock

Tra una ninna nanna improvvisata e una chitarra sempre a portata di mano, si destreggia tra il caos domestico e le sue melodie. Maestro nel trasformare pannolini in poesie e notti insonni in canzoni, Leonardo ci dimostra che si può essere una rockstar anche con il biberon in mano.

Voci di Luce

Una serata magica, illuminata dalla luce delle candele e dal potere delle storie.

Scopriremo insieme quattro storie straordinarie, provenienti da altrettanti angoli del mondo: Tunisia, Nigeria, Afghanistan e Ashanti. Le favole saranno raccolte in una brochure e lette ad alta voce, accompagnate da un trio musicale che renderà l’atmosfera ancora più suggestiva.

Durante la serata, due splendidi disegni ispirati alle favole prenderanno vita grazie al talento delle donne accolte nei nostri progetti di accoglienza.

×

Ciao!

Chatta con noi!

× Posso aiutarti?